Porte blindate
Le nostre porte blindate sono robuste e moderne. La possibilità vasta possibilità di scelta tra porte ad una e due ante, con chiusure a cilindro, a doppia mappa, o elettroniche, e porte tagliafuoco omologate REI.
Porte che catturano lo sguardo per forme, colori, linee, stili e materiali. Porte che soddisfano il bisogno di sicurezza e comfort, per ambienti ed edifici dal gusto classico e per quelli di design, con una forte personalizzazione, con utilizzo di materiali e forme innovative.
Tecnologia, innovazione continua, ricerca e qualità dei materiali sono gli elementi distintivi delle nostre porte blindate.
I temi prevalenti delle nostre porte blindate sono: sicurezza, design, comfort, affidabilità e flessibilità di misure e personalizzazioni.
Ricerca e sviluppo tecnologico vengono impiegati nella produzione di porte blindate a una e due ante, a vetri, con sopraluce, fiancoluce; nelle chiusure a cilindro europeo e doppia mappa, nelle porte elettroniche e in quelle con cerniere a scomparsa.
Le porte sono classificate antieffrazione in classe 3-4, le più adatte agli spazi residenziali e alle unità abitative, e oggi, con la porta classificata in classe 5, la possibilità di impiego in banche, gioiellerie, spazi militari, ambasciate, edifici residenziali di grande prestigio.
Le nostre porte blindate sono sicure, hanno un buon isolamento acustico e termico, non temono l’acqua e il vento.
Sartorialità come mission aziendale.
Alla produzione di porte standard, si affianca la linea di porte personalizzate su disegno e misure fornite dal cliente, una personalizzazione che è punto di forza e segno distintivo dell’azienda.
Il Cliente o il progettista propone il disegno della porta, il gruppo di lavoro lo valuta e l’ufficio sviluppo ne realizza i disegni necessari alla produzione.
Mentre tutti i reparti operano per la realizzazione della struttura, con dimensioni e forme indicate, nel reparto falegnameria sono le mani esperte di veri artigiani a personalizzare il nuovo e restaurare qualsiasi rivestimento in legno. La porta diventa così un esemplare unico, come un vestito di alta sartoria.